Rap x tutti il meglio del rap italiano e americano (freestyle-writing-breaking-skating-film-videogame-parkour e molto altro)

Reply

meglio il basket o il calcio'?

« Older   Newer »
strip a.k.a l'mc
view post Posted on 5/11/2007, 19:38 Quote

be x me 100 vlt meglio il calcio il basket nn lo mai seguito e nn mi piace xd

w kid bu
view post Posted on 5/11/2007, 23:05 Quote

si pure a me da buon italiano piace molto di pił il calcio :D

strip a.k.a l'mc
view post Posted on 6/11/2007, 21:58 Quote

ahahah bella kid proprio ksi :P :D

PM  Top
lil' john
view post Posted on 5/12/2007, 19:34 Quote

ihih io sn il contrario nn lo sopporto il calcio... nn seguo neanke il basket ma di sicuro mi piace di piu

Sweet "Sweetie" Spit
view post Posted on 7/12/2007, 17:03 Quote

CITAZIONE (lil' john @ 5/12/2007, 19:34)
ihih io sn il contrario nn lo sopporto il calcio... nn seguo neanke il basket ma di sicuro mi piace di piu

idem,non per un fatto di rap o cose del genere...solamente xk sono 14 anni (da qnd sono nato quindi) che sento parlare di calcio bla bla bla,xk un mio fratello fa calcio...e pensate una volta che anche l'altro lo faceva! ! ! Il basket non lo seguo,xņ se non c'ho un cazzo da fare una partita a nba 06 o una schiacciata di shaquille me la sparo...cmq io dico: "molto meglio le arti marziali (kick-boxing,pugilato,full contact),lo skate,la bmx,e il parkour

-Yzzie mc a.k.a Pietą-
view post Posted on 8/12/2007, 12:28 Quote

io da piccolo(fino a 8 anni)preferivo il calcio poi mi sn iscritto a basket e da li nn ho + seguito il calcio.io nn seguo neanche il basket xņ mi piace di + e qnd sn cn i miei frą due tiri o schiacciate ce le spariamo

Sweet "Sweetie" Spit
view post Posted on 8/12/2007, 14:56 Quote

ehhehe,io nn ho l'altezza x fare basket cazzo

PM  Top
6 replies since 5/11/2007, 19:38

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here